AS/400 è una piattaforma IBM che può vantare sicurezza ed affidabilità: è per questo motivo che nel corso degli anni molte aziende hanno deciso di installare il proprio sistema informativo aziendale su questo tipo di sistema.

Essere in grado di comunicare con L'ERP aziendale è fondamentale per tenere aggiornati i dati estratti dai flussi di documenti che entrano in azienda.
L'utilizzo di AS/400 necessita però di conoscenze specifiche, poichè prevede un'interazione esclusivamente testuale con il terminale.

E' proprio a questo livello che entra in azione Station: tramite sessioni pilotate Telnet 5250 è possibile automatizzare i laboriosi processi di inserimento dati nel sistema informativo aziendale, riducendo così le numerose attività manuali che richiedono l'intervento dell'utente e permettendo di evitare possibili errori.

Le sessioni a doppia videata inoltre, permettono di comparare velocemente i dati estratti dai documenti, individuando eventuali incongruenze tra il documento ed il dato presente nel sistema informativo.

stationConsole

 

Per vedere il prodotto all'opera, guarda il video dedicato al Case History di Arneg Spa, che ha scelto Station per confrontare i dati contenuti nelle fatture ricevute dai fornitori con i dati degli ordini presenti nel gestionale su AS/400.

Prenota una demo!

Per scoprire tutte le potenzialità del nostro software di automazione dei processi documentali inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo