Ogni operazione effettuata manualmente da un utente, è occasionalmente soggetta ad errori.

Nel caso di azioni ripetitive e laboriose, la possibilità di commettere errori aumenta drasticamente: ne consegue quindi una maggior necessità di controlli sul dato immesso, che porta ad un allungamento dei tempi necessari per portare a termine il lavoro, e ad un aumento del numero di risorse umane richieste per gestire tutte le operazioni.

Con Station, invece, viene garantita la sicurezza del dato: è infatti in grado di effettuare controlli e confronti sui dati presenti all'interno del documento, segnalando eventuali anomalie ed errori.

Non solo notifica l'utente della presenza di un problema, ma fornisce anche indicazioni precise sul punto in cui l'errore si trova. Gli utenti così non saranno più obbligati a ricontrollare tutti i file, ma verranno coinvolti solo qualora sia necessario correggere un'anomalia, e potranno agire direttamente sul punto in cui è presente la criticità.

Tutto il processo di trattamento dei dati viene così ottimizzato e snellito, eliminando le numerose e dispendiose azioni necessarie per il controllo manuale della correttezza dei dati, le quali portano ad uno spreco di tempo e risorse non indifferenti.

 

vantaggi station sicurezza

Prenota una demo!

Per scoprire tutte le potenzialità del nostro software di automazione dei processi documentali inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.