Arcoprofil - Gestione file EDI

 

L'azienda necessitava di trattare agevolmente i file EDI in entrata (ordini) e in uscita (fatture e bolle di spedizione). Con Station è stato possibile automatizzare la conversione dei file EDI in entrata e il loro successivo inserimento nell'ERP aziendale, e viceversa la trasformazione di fatture e bolle presenti nel gestionale in un formato EDI idoneo per l'invio ai clienti. 

 

 

Approfondisci

Arneg - Sessioni a doppia videata su AS/400

L'azienda ha la necessità di confrontare i dati contenuti nelle fatture ricevute dai fornitori con i dati degli ordini presenti nel gestionale su AS/400. Station effettua questo confronto in modo automatico, segnala con precisione le discrepanze e tramite sessioni a doppia videata facilita l'analisi dell'errore, permettendo di affiancare la fattura ricevuta e i dati presenti a gestionale.
Guarda il video per saperne di più!

 

Approfondisci

GDO - automazione ciclo passivo

Una realtà della grande distribuzione voleva ottimizzare il processo di controllo delle fatture ricevute, effettuato a mano dai singoli addetti, con la conseguente alta probabilità di errore e, soprattutto, un massiccio impiego di tempo per un'attività a basso valore aggiunto. Con Station oggi l’automazione della fase di controllo fatture nel ciclo passivo, con la velocità e la precisione di un sistema informatico, garantisce risparmio di tempo e annullamento degli errori.

 

Approfondisci

Gruppo CMT - Partner Arket

Gruppo CMT - Fornitore di servizi per la FEPA

Gruppo CMT è un’azienda che offre servizi per la gestione del processo di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione (Fepa): per trasformare le fatture dal formato PDF al formato XML specifico per la Fepa, utilizza Station. La trasformazione, prevede un procedimento molto laborioso, che richiede di ricavare i dati da documenti PDF con layout spesso differenti tra loro, per poi strutturarli in uno specifico formato.

 

Approfondisci

Interfrigo - Progetto Dogane

 

L'azienda aveva la necessità di creare le bolle doganali per i propri trasporti a partire dalle fatture ricevute, destinate al cliente finale. Station ha automatizzato il raggruppamento delle merci (operazione prima effettuata manualmente) e l'inserimento dei dati così ottenuti e dei certificati necessari nel software di gestione doganale, che potrà così creare le bolle doganali necessarie.

 

 

Approfondisci

PA - FEPA & Certificazione dei crediti

Una Pubblica Amministrazione ha scelto Station come soluzione che si interfacciasse con il Sistema di Interscambio, inserisse automaticamente nel gestionale le fatture ricevute, e semplificasse l'accettazione o rifiuto delle fatture stesse. Station permette inoltre di caricare automaticamente nel portale di Certificazione dei Crediti le attestazioni di avvenuto pagamento delle fatture ricevute.

 

Approfondisci

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.