Il software Station è in grado di automatizzare una vasta gamma di operazioni legate ai documenti, interagendo con essi ed il sistema informativo aziendale come farebbe l'utente.

 

Una soluzione di automazione dei processi (RPA) come Station gioca un ruolo fondamentale nel ridurre la quantità di tempo spesa dal personale nell'effettuare operazioni laboriose e ripetitive, fornendo un valido strumento per aumentare la produttività dell'azienda e diminuire i costi di gestione.

 

Processi quali, ad esempio, la rendicontazione di fatture passive o il caricamento di ordini possono essere completamente automatizzati, garantendo un rapido riscontro per l'utente e segnalazioni puntuali in caso di individuazione di errori, riducendo al minimo il tempo dedicato ai controlli e all'eventuale correzione di anomalie.

 

software di automazione dei processi documentali - Station

software di automazione dei processi documentali - Station

Prenota una demo!

Per scoprire come funziona il nostro software di automazione dei processi documentali inviaci una richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.